domenica 13 novembre 2011

8a Giornata - LA NOSTRA PARTITA

CG Bresso - Academy   0 - 5
(non valida per la classifica)

Formazione: 

 1. Pietro C.           
 2. Bruno D.
 3. Luigi D. (Loris T.)
 4. Andrea S. (Mohamed S.)
 5. Andrea T.
 6. Francesco S.
 7. Patrick P. (Davide D.) 
 8. Leonardo B. (Lorenzo B.)
 9. Rhu S.
10. Matteo S. 
11. Giuseppe R.

Marcatori:
p. tempo: Rhu S., Leonardo B.
s. tempo: Matteo S. (1 + 1R), Lorenzo B.

Non disponibili
Infortunati: Andrea M., Marco G., Mattia F., Federico B.
Squalificati: --


7 commenti:

  1. Eccomi .. dopo una settimana di silenzio!
    La gara di sabato è stata un po' la conferma di quello che da tempo vado dicendo. Alleno una squadra con grandi potenzialità, fatta di ragazzi (la stra grande maggioranza) in gamba ... ma con personalità tendente allo zero!!!!! Giocatori che hanno bisogno di essere in continuazione "bastonati" come il più impenitente dei muli, e solo dopo forti sollecitazioni riescono ad esprimere il loro lato migliore. Abbiamo rischiato parecchio anche sabato e ripeto a CHIARE LETTERE che per crescere e pensare di ottenere successi sportivi da qui in avanti DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE LAVORARE sull'aspetto mentale di questo meraviglioso sport, altrimenti rimarremo una grande opera "incompiuta". Forza allora c'è tempo e spazio. Permettetemi una nota. Generalmente io parlo della squadra, mai dei singoli, ma voglio sottolineare la serietà e l'assoluta disponibilità e benevolenza nei confronti di coloro che pur avendo sinora giocato meno, si siano fatti trovare pronti ed abbiano dato il loro apporto alla causa comune. BRAVI!! un esempio x tutti. Grazie Ciao alla prossima
    il Mister

    RispondiElimina
  2. GRANDI BOBO E GIGI: CHE PARTITA!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Dai raga sabato dobbiamo vincere
    Da fra

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi anche se in ritardo... Chiedo scusa... Sabato abbiamo giuocato su un campo che personalmente ritengo inadeguato per le dimensioni ridicole per chi, come noi, deve imporsi attraverso il giuoco. E' ovvio che una squadra di caratura assai inferiore abbia sempre da guadagnare in situazioni simili. Ragazzoni ben dotati fisicamente, preparati e dinamici che nei primi ci hanno creato qualche difficoltà. Trovo normale vi possano essere piccoli momenti di sbandamento quando si tenta di giuocare in spazi chiusi e ristretti. Ma ricordo che dopo 7 minuti eravano 2 a 0. Il primo goal ritengo sia da trovare nel manuale di calcio: tre passaggi lancio sulla fascia cross al cenro e girata in porta al volo ,,,,sintesi BRAVI. Abbiamo giocato con maggiore costanza la palla, cercando di farla girare di piu', con maggiore incisività, anche perchè ritengo che l'arma vincente nel calcio moderno sia anche da ascriversi alle punte che vanno in porofondità, facendosi seguire dai difensori evitando di trovarsi in un centro campo super affollato. Questo permette anche ai centrocampisti di avere qualche minuto in piu' per potere pensare ed agire con cambi giuoco e verticalizzazioni. Un plauso particolare uninendomi alla menzione del mister a coloro che calcano con meno assiduità il campo facendosi trovare sempre pronti e preparati. A loro un pensiero doveroso per la costanza, la serietà, la dedizione l'umiltà con la quale hanno saputo interpretare questa prima parte di torneo!
    Ritengo che la prova di sabato possa essere letta positivamente per i valori tencici espressi, per il miglioramento del giuoco che deve essere costante per proiettarci poi quando dovremo affrontare i tornei, preparati e nella migliore condizione! Prima o poi saremo costretti a vincere per necessità dovremo essere pronti.
    Una carezza al mitico Gigi: sei caduto, ti sei fatto male, hai stretto i denti ma hai dovuto gettare la spugna. Accidenti che sfortuna! La vita tante volte è strana, si accendono i riflettori sei chiamato a recitare il ruolo che ti compete ed improvvisamente si spengono le luci.
    Un augurio particolare a te caro Gigi riprenditi presto ti aspettiamo!

    UN ALTRO CARO SALUTO A TUTTI COLORO CHE SONO INFORTUNATI GUARITE PRESTO TUTTI!!!!

    RispondiElimina
  5. e dettagliato , da franci

    RispondiElimina