giovedì 15 dicembre 2011

Comunicato Ufficiale n.° 22 - 2011/2012

3.2.8 Trasferimenti suppletivi calciatori - art.104 delle N.O.I.F.
Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione della lista di trasferimento di un Calciatore “Giovane Dilettante” o “Non Professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti, è fissato per il giorno:
VENERDÌ 16 DICEMBRE 2011 
Le liste di trasferimento devono essere depositate presso lo sportello unico del C.R. Lombardia o presso gli sportelli delle Delegazioni Provinciali e/o Distrettuali, o spedite, a mezzo di plico raccomandato con avviso di ricevimento.
Il tesseramento a favore della Società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempreché la lista pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.
Ricordiamo infine che un giocatore “non professionista” o “giovane dilettante” non può essere trasferito a titolo temporaneo per più di due stagioni sportive consecutive e nel contempo non può essere trasferito, sempre a titolo temporaneo, per due stagioni sportive consecutive alla stessa Società.
In tale data si conclude anche il periodo per la presentazione delle risoluzioni consensuali dei trasferimenti a titolo temporaneo (art. 103 bis delle noif)
L’accordo deve essere formalizzato dalle tre parti interessate (le due Società ed il calciatore).
Ripristinati così i rapporti con l'originaria Società cedente, il calciatore può essere dalla stessa utilizzato nelle gare dell'attività ufficiale immediatamente successive.
La risoluzione può essere depositata presso il Comitato Regionale Lombardo o presso le Delegazioni Provinciali e/o distrettuali o spedita a mezzo plico raccomandato (Via Pitteri 95/2 – 20134 Milano) in originale.
Si evidenzia che eventuali risoluzioni pervenute al C.R. LOMBARDIA  per fax, e-mail o non in originale verranno considerate nulle ed archiviate senza ulteriori comunicazioni.
GARE CON RAPPORTO NON PERVENUTO (N.P.R.)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B
GIRONE   L 11/A  03-12-11 ACADEMY LOMBARDIA UNO       CINISELLESE A.S.D.
           11/A  03-12-11 VILLA                       GARIBALDINA 1932
Comunicato n. 22 del 15 Dicembre  2011                                                             Delegazione  Provinciale di Milano

1 commento:

  1. Rapporto di gara Academy - Cinisellese non ancora pervenuto in federazione

    RispondiElimina