lunedì 5 dicembre 2011

LA GARIBALDINA CI ASPETTA ...

GIOVANISSIMI B 1998
sabato 3 novembre 2011

VILLA – GARIBALDINA: 3 – 0

Conosciamo bene il Villa, e sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, il risultato parla fin troppo chiaro… troppo per chi non ha visto la gara.
La vittoria è sicuramente meritata ma la Gari avrebbe meritato sicuramente uno scarto minore, sono, infatti, i nostri ad affacciarsi per primi in zona goal: Lardieri al 7° spedisce un missile rasoterra nell’angolo neutralizzato, però, dal portiere, ancora Lardieri, questa volta non centra la porta ma la conclusione è pericolosa. Infine Mangino, anche per lui un buon tiro ma fuori dallo specchio.
È invece il Villa che alla prima occasione va in rete con una azione personale del numero 10 avversario che accelera e calcia forte in porta, nulla può “Saracinesca” Berzoini.
Nel secondo tempo i nostri partono forte e mettono alle corde gli avversari, ma si sa il calcio è spietato e, nel nostro miglior momento, il Villa raddoppia: sempre il numero 10, si fa spazio in area e gira un bolide (forse) imparabile.
Ai ragazzi non resta che spingere al massimo e il Mister le prova tutte, ma è ancora il Villa, nel finale a chiudere i conti: 3 a 0 e tutti a casa.
Al di là del risultato è stata, comunque, una buona gara da parte dei nostri e non credo ci si possa lamentare.
Si conclude così il girone di andata al 4° posto con 7 gare vinte 3 perse e 1 pareggiata, e con 25 goal realizzati e 21 subiti.
Arrivederci all’11 febbraio, ore 18,30 nella tana della prima in classifica.

Marcello Rampazzo

Nessun commento:

Posta un commento